Il nuovo commercialista analitico

A Trazione visuale

La Guida Pratica Ed Esaustiva Per Fidelizzare I Clienti Grazie All’automazioneIntelligente E PowerBi. Con 25 Crediti  FPC Per il Corso Premium.
Come il nostro nuovo metodo P.A.A.V permette a qualsiasi commercialista di massimizzare i profitti per la propria base clienti. Tutto questo, offrendo nuovi servizi di analitica e predizioni visuali ad alto impatto emotivo.
Scopri come manipolare PowerBi e l'automazione per ottenere visualizzazioni che fanno innamorare i clienti. Con semplici ed efficaci predizioni, potrai persuadere irreversibilmente il cliente a pagare i tuoi nuovi servizi di contabilità e finanza analitica.
Include
25 crediti PCF
Prezzo Agevolato Fino Al 15 Novembre
Iscrizioni Fino Al 20 Dicembre 
Modalità online, con registrazione, rilascio lezioni con cadenza settimanale, accreditato 25 PCF
Con il patrocinio della Fondazione Centro Studi (UNGDCEC)Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
e l'Ordine dei Dottori Commercialistied Esperti Contabili di Novara

I modi per rispondere alle tue domande:
Sessione Consulenziale e Webinar Istantaneo

Guarda Webinar:
Commercialista Analitico a Trazione Visuale 

Accesso Immediato al Webinar

In questo webinar imparerai perché è strategico diventare un commercialista a trazione visuale ed avrai la possibilità di porre domande. Il Webinar si rivolge a professionisti che hanno intenzione di diventare commercialisti analitico visuali. 

 Professionisti che hanno domande che richiedono una risposta.
Alcuni degli argomenti di cui Parliamo.

Guardalo adesso! 

  • L' importanza della fidelizzazione nella strategia di business di uno studio
  • ​Come aumentare i profitti e come la fidelizzazione aiuta a crescere i profitti 
  • ​ Come e perché il metodo PAAV è uno degli approcci più etici e profittevoli alla crescita.​
  • L'economia dei prezzi e dei costi per le consulenze che potrai vendere grazie al PAAV​
  • Ti daremo la prova che in Italia esiste un gap di mercato per consulenze PAAV e che i commercialisti possono penetrarlo.​
  • Come e perché c'é un opportunità di mercato che può portare fatturato dai 20k€ ai 350k€ annui a studi medi.​
  • Almeno altre dieci ragioni che scoprirai al link
Prenota una sessione gratuita di 40 minuti per valutare se l’analitica può aiutare il tuo studio e migliorare la tua carriera.
ACQUISTA ORA
ACQUISTA ORA

Ecco alcuni estratti dalle lezioni:
Il Corso Dal Vivo

Perche' E' Il  Corso Per Lo Sviluppo Di Competenze Analitiche
Negli Studi Professionali Dei Commercialisti Che Fa Per Te

Il Nuovo Commercialista Analitico a Trazione Visuale è il corso che combina nozioni di Business Intelligence e Contabilità Analitica in PowerBI, avvalendosi di potenti strumenti predittivi offerti dalle Nuove Tecnologie Intelligenti per i non tecnici.
Predittivo: Perché l’imprenditore ha bisogno di prendere decisioni in grado di impattare il futuro, e sarai tu a prospettargli l’analisi di uno scenario fatto con i mezzi più moderni dell'intelligenza artificiale. Basilare e facile da usare è la formula vincente per l’utente business.
Tutto questo, offerto in un'ottica di marketing e sviluppo di servizio finalizzato ad intercettare la domanda sempre più richiesta delle PMI di capire cosa sta succedendo nella propria azienda, prevenire disastri e soprattutto prevedere KPIs per cui l'imprenditore italiano è disposto a pagarti.
Analitico: perché ti permette di acquisire una metodologia di modelling e di approccio all’analisi dei dati che da sola ti farà percepire dal cliente come l’ alleato irrinunciabile per capire esattamente cosa sta succedendo nella ditta.
Anche l'occhio vuole la sua parte! Non avrai solo competenze, ma anche un perfetto marketing del tuo servizio grazie al nostro potente e attuale metodo P.A.A.V. in grado di aumentare la percezione del valore del tuo operato da parte del Cliente
Perché i fornitori si prendono gioco di lui facendo pagare prezzi più alti? Perché i clienti sono insoddisfatti? Perché ci sono dei rischi di gestione? Quali sono i clienti troppo problematici per il recupero crediti? Quando vale la pena di abbandonare un cliente moroso? Quali rischi ci sono con i crediti alle banche e alle carte di credito? Qual è la previsione del flusso di cassa?Aspetterà i tuoi reports come “i ragazzini aspettano di vedere le pagelle di fine anno!”
Il P.A.A.V non fa solo quello di cui abbiamo parlato finora, ma crea dipendenza per l'imprenditore o cliente, che sarà ben disposto a pagare un compenso appropriato per i tuoi servizi innovativi!Il corso si concentra fin da subito sul famigerato linguaggio di Microsoft PowerBi, noto alla maggior parte come linguaggio DAX.
Automatico: Perché tu hai poco tempo ed hai bisogno dei potenti mezzi di automazione per velocizzare l'acquisizione dei dati, la preparazione dei modelli e delle previsioni. Infine, personalizzare e velocizzare la consegna delle informazioni ai tuoi clienti.
Potrai partire subito all'attacco mettendo in pratica quello che imparerai in ogni lezione.
POCA TEORIA, MOLTA PRATICA
Infatti, potrai subito portare nel tuo studio ciò che hai imparato istantaneamente, in pochi giorni.Il metodo P.A.A.V sta per Predittivo , Analitico, Automatico, Visuale. Una combinazione che puoi visualizzare come i 4 vertici di una stella.
Il P.A.A.V non ha pietà della burocrazia che aumenta la frustrazione e diminuisce i profitti!Il P.A.A.V è assetato di profitto e non tollera inutili perdite di tempo e cali di produttività.
Visuale: Perché una volta per tutte, vogliamo proclamare che il marketing è tutto ciò che conta nel business ed ogni interazione con il cliente è marketing.
E cosa c’è di più potente e persuasivo di una presentazione affascinante e semplice da capire?La visualizzazione sarà il tuo nuovo linguaggio di comunicazione, ma soprattutto il tuo nuovo strumento di seduzione che attirerà i tuoi clienti.

Eccoti alcune delle nozioni che in poco tempo di permetteranno
di comunicare in maniera visuale.

Ecco Perché È Il Momento Giusto Per Creare O Ampliare
I Tuoi Servizi Di Contabilità E Finanza Analitica. 

Il nuovo Commercialista Analitico A Trazione Visuale è il corso che combina nozioni di business intelligence e contabilità analitica in PowerBI, avvalendosi dei potenti strumenti predittivi offerti dalle nuove tecnologie intelligenti disegnate per i non tecnici o per utenti business.
Secondo Deloitte le PMI italiane post Covid stanno cercando di ridurre il debito ed ottimizzare il flusso di cassa per ripartire con rinnovato vigore, questo determina una domanda latente di servizi di consulenza che il commercialista analitico a trazione visuale potrà catturare a mani basse.

 Le PMI guardano all’ internazionalizzazione ed all’entrata in nuovi mercati, sono aggressive in questo settore ma hanno bisogno di supporto, analisi, predizioni e consulenze. È qui che si apre nuovamente l'opportunità per chi impara il metodo P.A.A.V

 Le PMI non si libereranno facilmente dello smart-working... anzi, per molte, il lavoro sarà sempre più smart!Questo pone delle sfide nell'analisi di cosa funziona e cosa no, nella determinazione di chi lavora e chi no e di quali costi si riducono e quali costi aumentano.
Quindi è qui che il commercialista analitico a trazione visuale vedrà nuove opportunità di servizi con maggiore profitto e meno grattacapi.

L’ accesso ai finanziamenti sui mercati capitali anche internazionali richiede analisi strutturate e predizioni credibili.

 Anche qui c’è una domanda latente di servizi di business intelligence e predittivi che il commercialista analitico a trazione visuale può’ catturare, specialmente con i mezzi messi a disposizione nella versione premium.
In sostanza, chi comprende il bisogno latente, è sicuro di incrementare la sua capacità 
di fatturare servizi a valore aggiunto a spese di chi se ne sta rinchiuso
 nella propria sfera di conforto. 

Il commercialista analitico a trazione visuale ti porterà
in una dimensione diversa.

Posso Partecipare Se Non Sono Un Esperto Di Business Intelligence
O Informatica? Troverò Il Tempo Per Farlo?

C’è Un Trend Internazionale Di Tecnologie Sviluppate Per Non Programmatori, Ovvero Per Utenti Che Conoscono Tematiche Di Business Specifiche Ma Non Necessariamente La Tecnologia. 

 Questo Trend Sta Esplodendo Negli Stati Uniti E In Molti Paesi Del Nord Europa Con Laureati Non Tecnici Sempre Più Ferrati Nell’utilizzare Questi Strumenti.

 Nella sua prima parte il corso fa uso di PowerBI e del linguaggio Dax che sono strumenti perfettamente sviluppati per i non tecnici ed usati da milioni di utenti in tutto il mondo.

Ci vuole solo un po di dedizione ed applicazione! a meno che tu pensi di essere molto da meno dei tuoi colleghi italiani ed internazionali che già padroneggiano l'uso di queste tecniche.

 Con il metodo P.A.A.V avrai un vantaggio estremamente competitivo rispetto agli altri, che tendono ad imparare un po’ di PowerBI ma non sviluppano l'esatta strategia di servizio verso il cliente.

 Nella versione Premium il corso fa uso di tecnologie NoCode oltre che a PowerBi.

 Si tratta ancora una volta di strumenti sviluppati per utenti business, e non c’è bisogno di essere ingegneri software, né data scientists di grandi aziende.
Sono strumenti semplici ed intuitivi, che si stanno affermando nel mondo e di cui tu potrai beneficiare in Italia prima che i novellini arrivino e ti soffino i clienti.

 Il team che ti offre questo corso ha centinaia di ore di esperienza nella formazione specifica dei commercialisti italiani.

 Combinando queste esperienze, sappiamo come il professionista reagisce a certe tematiche, sappiamo come ridurre al minimo il tempo impiegato ed aumentare al massimo le nozioni apprese.
Le tecnologie digitali si stanno democratizzando permettendo agli utenti businessdi esplorare nuove applicazioni per i propri servizi
Il Nuovo Commercialista Analitico a Trazione Visuale e’ stato costruito sull’esperienza di centinaia di ore di corsi erogati alla tua categoria,e tu ne potrai beneficiare massimizzando il ritorno d’investimento.

Perche' La Business Intelligence Adesso E Perchè PowerBi?

L’analisi Dei Dati È Un Ambito Di Grande Interesse Anche Per Le PMI
Oggi dotarsi di strumenti di BI è fondamentale per ottimizzare i processi interni di un’azienda.

Meglio ancora fornire la consulenza 4.0 dell’immediato futuro.

Esiste infatti una stretta correlazione tra l’usoefficace della Business Intelligence e l’incremento delle performance aziendali, motivo per cui l’adozione di questi strumenti da parte delle PMI e degli studi professionali è fenomeno sempre più frequente in Italia.

La cultura attuale, prevede che le decisioni aziendali siano basate sui fatti e non sulle opinioni.

Per prendere queste decisioni sono necessari dati, e si ricevono dati in qualsiasi formato: report, fogli di calcolo, messaggi di posta elettronica con grafici e anche stampe.

Quando i dati si accumulano, diventa sempre più difficile trovare le informazioni necessarie in modo rapido e si corre il rischio di non riuscire a usare le informazioni più aggiornate.

Con PowerBI il processo è più semplice ed più efficace allo stesso tempo.Tutti gli elementi diventano diagrammi e grafici che consentono di visualizzare i dati.

Power BI È Una Raccolta Di Servizi Software, App E Connettori Che Interagiscono Per Trasformare Le Origini Dei Dati Non Correlate 
In Un Insieme Di Informazioni Coerenti, Interattive E Governate Da Processi Automatici. Per Usare Il Servizio Power BI Gratuitamente 
Sono Sufficienti Un Web Browser E Un Indirizzo Di Posta Elettronica.

POWERBI È DIVENTATO IL LEADER MONDIALE
DI ANALITICA IN POCHI ANNI

Dato che il contenuto non è statico, è possibile approfondire e cercare tendenze, informazioni cognitive dettagliate ed altri dati di business intelligence, nonché filtrare e sezionare il contenuto opersino porre domande usando parole proprie.

È anche possibile sfruttare le funzionalitàautomatiche di individuazione di informazioni interessanti dai dati, invio di avvisi per le modifiche dei dati e invio dei report tramite posta elettronica in base a una pianificazione impostata.

Tutti i dati sono a disposizione in qualsiasi momento, nel cloud o in locale, da qualsiasi dispositivo.

Uno studio elaborato dall’Ordine dei Commercialisti di Milano, in collaborazione con l'Università Cattolica ed il Politecnico, identifica nella specializzazione della capacità di fare rete e negli investimenti in tecnologia: le chiavi per il futuro della professione.

Si può quindi stimare che la figura professionale richiesta dall'imprenditore del futuro sarà in grado di proporre ai propri clienti servizi di consulenza dall’alto valore aggiunto, oltre all'attività di gestione contabile e tributaria.
Chi non evolverà verso servizi di consulenza, data analisi e predizioni,
vedrà sicuramente una drastica contrazione del proprio fatturato
nei prossimi 5 anni, ed i propri clienti svanire verso chi applica quanto sopra citato.

ALCUNE DELLE COSE CHE SARAI IN GRADO DI FARE

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML

Percorso Formativo Unico, Diverso E Particolarmente AdattoAl Nuovo Commercialista Analitico Visuale

La Maggior Parte Delle Offerte Formative Per I Commercialisti Presenti Sul Mercato, Sono Basate Sul Software Anziché Sulla Creazione Di Un Servizio E Sull'acquisizione Di Conoscenze Atte A Formare La Persona A Risolvere Problemi E Cogliere Opportunità Di Business.
I software e gli strumenti cambiano costantemente ed ogni anno ci sono novità più o meno rilevanti, più o meno efficaci, ma il P.A.A.V è un approccio mentale che crea valore economico laddove può essere apprezzato e monetizzato.
Molti dei corsi in materia, sono offerti da accademici puri che conoscono la tematica dal punto di vista tecnico, ma possiedono poca familiarità con le necessità reali delle PMI italiane Inoltre, non conoscono minimamente il concetto “vendita di servizi”.
Altri corsi offerti da ingegneri, hanno una buona base tecnica è vero, ma non sono calibrati verso il commercialista italiano e verso le esigenze specifiche del settore contabile finanziario, anche perché l'ingegnere, tipicamente non s’intende minimamentedi prodotto e vendita di servizi.
Elargisce perciò, una dose d'informazioni quasi sempre dissonanti con le reali opportunità di mercato per il commercialista.
Repetita iuvant:

all'interno del corso premium avrai la possibilità di fare ulteriori sessioni di esercizi anche dopo la chiusura formale del corso.

Questo è utilissimo sia per ripetere ma anche per vedere all'azione i problemi dei tuoi colleghi e ricevere una formazione applicata al tuo caso.

L'effetto della comunità: gli utenti premium avranno accesso al gruppo Facebook dedicato così da poter incontrare colleghi che condividono la stessa visione, esperienza e punto di vista. 

 Lo scambio tra colleghi è una metodologia tipica d' insegnamento delle scuole di business americane più famose.

Calcoliamo Ritorno d'Investimento, Payback E Benefici Strategici

Questo Corso È Un’esperienza "Ready To Go"

Non Ci Sono Investimenti Di Capitale O Di Personale Per Poter Mettere In Pratica Quanto Impari. Le Versioni Base Di PowerBI E Del Software Di Automachine Learning Sono Tutte Gratuite E Puoi Fare Gia Molto Con Questa Versione Gratuita.
Il ritorno di investimento può facilmente essere superiore al 300% con l'acquisizione di un cliente a cui fare la consulenza.

In effetti stimiamo che dovreste essere in grado al meno di convertire a clienti consulenza un buon 10% della base clienti già esistente.

Il payback time, ovvero il tempo in cui riprendete i soldi investiti è basso, dai 2 ai 6 mesi.

Il corso da diritto ai crediti formativi 4.0 se la tua organizzazione è una S.r.l. o societa' di persone.
Prendendo questo corso tu ed il tuo studio diventate indipendenti dalle software house che vi propongono dashboards già pronte, facili da usare ma che creano dipendenza e non garantiscono a te ed al tuo studio una capacità di differenziazione sul mercato.

Il punto cruciale del tuo positioning rispetto ai clienti è la tua capacità di differenziarti.
Con questo corso sarà più facile differenziarsi. 

Con le nuove skills acquisite potrai perciò dedicarti a sviluppare un' offerta di business competitiva e attraente per i tuoi specifici clienti.

Tutti I Dettagli Sul Corso Che Hai Bisogno Di Sapere.
Quando, Come, Dove e Cosa Mi Serve.

Erogazione 
  • ​1 o 2 lezioni settimanali da 2 a 3 ore per un totale di 12 lezioni in 10 settimane.
  • ​ La prima lezione si terra' Giovedì 30 settembre in orario pomeridiano.
  • ​ Si svolgerà sulla piattaforma online video proprietariaAccesso alle registrazione di tutte le lezioni
  • ​ Sessioni di esercizi addizionali per gli utenti premium
  • ​ Avrai accesso alle lezioni registrate per 6 mesi
  • ​ Sessione live online di esercizi addizionali con domande e risposte | Versione Premium
  • ​ Templates per le visualizzazioni PowerBi Versione Premium
    Infrastrutture e Tecnologie Necessarie 
    • ​Hai bisogno di un pc desktop
    • ​Versione mobile accessible solo su IOS
    • ​Abbonamento di 15 euro di PowerBi (consigliato per il corso versione premium) 
    • ​Abbonamento di 15 euro per piattaforma AutoML (consigliato per il corso versione premium)
    • ​Consigliato Il nostro super Bot scarico ADE per creare automaticamente visualizzazioni dalla fatture elettroniche. Consigliato a tutti ma molto consigliato per il corso versione premium.
    • ​Il Bot scarico Ade e' acquistabile con il corso nella sezione pagamenti dopo aver effettuato l'acquisto.

    Programma Dettagliato 

    Modulo 1: 
    Introduzioni PowerBi: Analisi commesse

    Modulo 2:
    Linguaggio PowerBi Dax1: Analisi clienti fornitori

    Modulo 3: 
    Linguaggio PowerBi Dax2: Analisi costi, Analisi centrale rischi, usa le FTE in PwerBi

    Modulo 4: 
    Creazione Dashboards ad alto valore visuale: Rendi i dati intelligibili ai non esperti

    Modulo 5: 
    Cos’e’ la predizione: Outlier detection e 
    predizione rischi gestione | Versione Premium


    Modulo 6: 
    Predizione delle serie temporali: Costi di magazzino, Costi materie prime, date per gli ordini. | Versione Premium

    Modulo 7: 
    Predizione ed Automazione: Estrai e sincronizza dati con i bots, manda reports automatici personalizzati ai tuoi clienti via email, WhatsApp, sms ed altri sistemi di comunicazione. | Versione Premium

    Modulo 8: 
    Lancia un servizio P.A.A.V ad alto profitto : Analizza la domanda, disegna il servizio, prezza il servizio, acquisisci i primi clienti, cresci la tua clientela. | Versione Premium


    Certificazioni e Attestati

    Il prestigioso certificato di partecipazione sara’ disponibile alla fine del corso a livello individuale
    per ogni persona che completerà’ il corso con successo.
    15 FPC per la versione base ed un totale di 25 FPC per la versione premium
    saranno disponibili a chi completa tutto il corso. 

    L'Esperienza Formativa Nelle Classi

    Chi Ha Sviluppato Il CorsoE Perche' Questo E' Il Team Giusto
    Che Fa Al Caso Tuo

    Paolo Messina
    PhD, MBA
    Esperto di prodotti intelligenti e disegno di processi innovative con le tecnologie digitali. Ha ricoperto diversi ruoli di product manager in Silicon Valley, dove attualmente risiede, lanciando prodotti in diversi mercati quali la cloud communication, e-commerce, retail 360, contabilità ed operazioni.

    I prodotti lanciati hanno prodotto decine di milioni di dollari di fatturato o di riduzione dei costi operativi. Specializzato nell’inserire elementi d’intelligenza artificiale sia all’ interno dei prodotti che nel monitorare il funzionamento degli stessi con tecnologia di analitica e machine learning.

    Fondatore di Innodemia, eroga corsi online in ambito di disegno e sviluppo di prodotti intelligenti e nel campo dell’ hyper automation come per esempio i diversi corsi lanciati in Italia per il comparto commercialisti insieme ad Eutekne.

    Conta più di 800 commercialisti italiani iscritti ai suoi corsi e ha curato oltre 30 articoli sulle tematiche dell’ automazione intelligente, intelligenza artificiale, e analisi dati automatica sul quotidiano di Eutekne.

    È un esperto di marketing digitale e di tecnologie predittive per aumentare l'efficienza di campagne di marketing su grande scala. 

    Cura un canale Youtube con oltre 40k iscritti ed i suoi video sono stati visti da diverse migliaia di persone.

    Appassionato di marketing, analisi dati inerenti al marketing ed operazione, passa intere giornate ad analizzare dashboards per poi disegnare le successive campagne di marketing o comprendere come migliorare ogni prodotto con cura meticolosa.

    In passato ha lavorato per diversi laboratori di ricerca di fama mondiale in Germania, Svizzera, Israele e negli USA. Ha anche lavorato in ambito venture capital e investimenti in finanza presso il colosso PIMCO.

    Detiene un dottorato di ricerca in fisica dell'Istituto di Tecnologie Svizzero ed un master di business administration [MBA] dell’ Università Del Michigan, Ross School of Business.
    Edoardo Pregno
    Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino, specializzato in consulenze societarie nell’ambito del controllo di gestione, implementazione dei sistemi di data management ed analysis per le PMI.

    Le competenze maturate nel data management sono state riversate in ambito didattico raggiungendo centinaia di ore di formazione (anche 4.0) in diverse attivita’ formative per vari enti ed organizzazioni quale docente esterno.

    In particolare strutturando e insegnando corsi finalizzati all’utilizzo di PowerBI specificamente ideati per le esigenze dei commercialisti e dei consulenti aziendali. 

    Con piu’ di 750 commercialisti formati in tutta Italia ha sviluppato notevoli competenze nell’ insegnamento modulare ai commercialisti che hanno limiti di tempo nell'acquisizione di nuove competenze.

    Attualmente esercita la professione di consulente presso lo studio Steinleitner che si occupa di consulenza aziendale, bancaria e fallimentare su tutto il territorio italiano.


    Scegli la tua versione adesso!

    Hai presente quando dicevano il treno non passerà due volte?
    Beh stavolta è proprio così!

    Sei libero di scegliere:
    Puoi decidere di non far parte del futuro e continuare a farti sommergere dai giovani già digitalizzati,
    oppure scegliere di mettere il turbo ed apprendere concetti e skills in grado di polverizzare la concorrenza!

    Fai la tua scelta, cambia in meglio!

    NON SEI ANCORA SICURA/O CHE FACCIA PER TE?
    ECCOVI COSA ALTRI STUDENTI DICONO DI NOI

    Alberto Magnani, Milano

    Gianpiero Constantini, Roma

    Fabrizio Russo, Napoli

    Paolo Decaminada, Trento

    Caludia Pesce, Torino

    Pierpaolo Vannucci, Lucca

    Demetrio Errigo, Reggio Calabria

    Antonino Ianieri, Pescara

    Andrea Carli, Reggio Emilia

    © Copyright 2018 Innodemia. All rights reserved.

     perche' e' il miglior corso per lo sviluppo di competenze analitiche negli studi professionali dei commercialisti

    Ecco Perche' e' il momento giusto per creare o ampliare i tuoi servizi di contabilita' e finanza analitica. 

    Il nuovo commercialista analitico a trazione visuale è il corso che combina nozioni di Business Intelligence e contabilità analitica in PowerBI , avvalendosi dei potenti strumenti predittivi offerti dalle nuove tecnologie intelligenti disegnate per i non tecnici o per utenti Business.

    Secondo Deloitte le PMI italiane post Covid stanno cercando di ridurre il debito ed ottimizzare il flusso di cassa per ripartire con rinnovato vigore, questo determina una domanda latente di servizi di consulenza che il commercialista analitico a trazione visuale potrà catturare a mani basse.

    Le PMI guardano all’ internazionalizzazione ed all’entrata in nuovi mercati, sono aggressive in questo settore ma hanno bisogno di supporto, analisi, predizioni e consulenze. È qui che si apre nuovamente l'opportunità per chi impara il metodo P.A.A.V

    Le PMI non si libereranno facilmente dello smart-working... anzi, per molte, il lavoro sarà sempre più smart!
    Questo pone delle sfide nell'analisi di cosa funziona e cosa no, nella determinazione di chi lavora e chi no e di quali costi si riducono e quali costi aumentano.

     Quindi è qui che il commercialista analitico a trazione visuale vedrà nuove opportunità di servizi con maggiore profitto e meno grattacapi.

    L’ accesso ai finanziamenti sui mercati capitali anche internazionali richiede analisi strutturate e predizioni credibili.

    Anche qui c’è una domanda latente di servizi di business intelligence e predittivi che il commercialista analitico a trazione visuale può’ catturare, specialmente con i mezzi messi a disposizione nella versione premium.

    In sostanza, chi comprende il bisogno latente, è sicuro di incrementare la sua capacità di fatturare servizi a valore aggiunto a spese di chi se ne sta rinchiuso
     nella propria sfera di conforto. 

    Il commercialista analitico a trazione visuale ti porterà in una dimensione diversa.

    Posso partecipare se non sono un esperto di Business Intelligence o Informatica? Troverò il tempo per farlo?

    C’è un trend internazionale di tecnologie sviluppate per non programmatori, ovvero per utenti che conoscono tematiche di Business specifiche ma non necessariamente la tecnologia. 

    Questo trend sta esplodendo negli Stati Uniti e in molti paesi del Nord Europa con laureati non tecnici sempre più ferrati nell’utilizzare questi strumenti.

    Nella sua prima parte il corso fa uso di PowerBI e del linguaggio Dax che sono strumenti perfettamente sviluppati per i non tecnici ed usati da milioni di utenti in tutto il mondo.

     Ci vuole solo un po’ di dedizione ed applicazione! a meno che tu pensi di essere molto da meno dei tuoi colleghi italiani ed internazionali che già padroneggiano l'uso di queste tecniche.

    Con il metodo P.A.A.V avrai un vantaggio estremamente competitivo rispetto agli altri, che tendono ad imparare un po’ di PowerBI ma non sviluppano l'esatta strategia di servizio verso il cliente.

    Nella versione Premium il corso fa uso di tecnologie NoCode oltre che a PowerBi.

    Si tratta ancora una volta di strumenti sviluppati per utenti business, e non c’è bisogno di essere ingegneri software, né data scientists di grandi aziende.

    Sono strumenti semplici ed intuitivi, che si stanno affermando nel mondo e di cui tu potrai beneficiare in Italia prima che i novellini arrivino e ti soffino i clienti.

    Il team che ti offre questo corso ha centinaia di ore di esperienza nella formazione specifica dei commercialisti italiani.

    Combinando queste esperienze, sappiamo come il professionista reagisce a certe tematiche, sappiamo come ridurre al minimo il tempo impiegato ed aumentare al massimo le nozioni apprese.

    Le tenologie digitali si stanno democratizzando permettendo agli utenti business di esploare  nuove applicazioni per i propri servizi

    Il Nuovo Commercialista Analitico a Trazione Visuale e’ stato costruito sull’ esperienza di centinaia di ore di corsi erogati alla tua categoria, e tu ne potrai beneficiare massimizzando il ritorno d’ investimento.

    Perche' la business intelligence adesso e perchè powerBi?

     percorso formativo unico, diverso e particolarmente adatto al nuovo commercialista analitico visuale. 

    La maggior parte delle offerte formative per i Commercialisti presenti sul mercato, sono basate sul Software anziché sulla creazione di un servizio e sull'acquisizione di conoscenze atte a formare la persona a risolvere problemi e cogliere opportunità di Business.

    I software e gli strumenti cambiano costantemente ed ogni anno ci sono novità più o meno rilevanti, più o meno efficaci, ma il P.A.A,V è un approccio mentale che crea valore economico laddove può essere apprezzato e monetizzato.

    Molti dei corsi in materia, sono offerti da accademici puri che conoscono la tematica dal punto di vista tecnico ,ma possiedono poca familiarità con le necessità reali delle PMI italiane
    Inoltre, non conoscono minimamente il concetto “vendita di servizi”.

    Altri corsi offerti da ingegneri, hanno una buona base tecnica è vero, ma non sono calibrati verso il commercialista italiano e verso le esigenze specifiche del settore contabile finanziario, anche perché l'ingegnere, tipicamente non s’intende minimamente di prodotto e vendita di servizi.

    Elargisce perciò, una dose d'informazioni quasi sempre dissonanti con le reali opportunità di mercato per il commercialista.

    Repetita iuvant:

    all'interno del corso premium avrai la possibilità di fare ulteriori sessioni di esercizi anche dopo la chiusura formale del corso.

     Questo è utilissimo sia per ripetere ma anche per vedere all'azione i problemi dei tuoi colleghi e ricevere una formazione applicata al tuo caso.

    L'effetto della comunità: gli utenti premium avranno accesso al gruppo facebook dedicato così da poter incontrare colleghi che condividono la stessa visione, esperienza e punto di vista. 

    Lo scambio tra colleghi è una metodologia tipica d' insegnamento delle scuole di business americane più famose

    Il P.A.A.V è una metodologia che ti porta ad acquisire
     un approccio sia analitico che di business.

    Sarai in grado di pensare cos'è necessario per il tuo cliente e per cosa il cliente pagherebbe.

    Il P.A.A.V crea profitto, ama il valore economico e non l'erudizione fine a se stessa.

    Calcoliamo ritorno d' investimento, payback e benefici strategici

    Questo Corso è un’esperienza "Ready To Go".
    Non ci sono investimenti di capitale o di personale per poter mettere in pratica quanto impari. Le versioni Base di PowerBI e del Software di Automachine Learning sono tutte gratuite e puoi fare gia molto con questa versione gratuita.

    Il ritorno di investimento può facilmente essere superiore al 300% con l'acquisizione di un cliente a cui fare la consulenza.

    In effetti stimiamo che dovreste essere in grado al meno di convertire a clienti consulenza un buon 10% della base clienti già esistente.

    Il payback time, ovvero il tempo in cui riprendete i soldi investiti è basso, dai 2 ai 6 mesi.

    Il corso da diritto ai crediti formativi 4.0 se la tua organizzazione è una srl o societa' di persone.

    Prendendo questo corso tu ed il tuo studio diventate indipendenti dalle software house che vi propongono dashboards già pronte, facili da usare ma che creano dipendenza e non garantiscono a te ed al tuo studio una capacità di differenziazione sul mercato.

    Il punto cruciale del tuo positioning rispetto ai clienti è la tua capacità di differenziarti
    Con questo corso sarà più facile differenziarsi.

    Con le nuove skills acquisite potrai perciò dedicarti a sviluppare un' offerta di business competitiva e attraente per i tuoi specifici clienti.

    Tutti I Dettagli Sul Corso Che Hai Bisogno Di Sapere.
     Quando, Come,Dove e Cosa Mi Serve.

    L' esperienza formativa nelle classi

    L' esperienza in classe e' disegnata per poter beneficiare sia della flessibilita' del corso registrato sia dalla collaborazione con gli altri studenti e colleghi. 

    Ci sono commenti e chiarificazioni da parte del secondo isctruttore che servono a chiarire i concetti da piu' punt di vista.

    Ci sono domande dei tuoi colleghi con correzioni in tempo reale del lavoro dei tuoi colleghi cosi che puoi vedere dov'e' un problema e come viene risolto.

    Alla fine di ogni lezione c'e' materiale aggiuntivo e commenti che servono a fissare i concetti bene nella tua mente. 

    Chi ha sviluppato il corso e perche' questo e' il team giusto che fa al caso tuo

    Powered By ClickFunnels.com