Nel passato, lo studio professionale, si affidava ai fornitori di software digitali per migliorare i propri processi.
Questo non è più possibile se non a costo di perdere opportunità significative al fine di migliorare processi che spesso non si possono fare solo con i software presenti in commercio.
C’è bisogno di più che comprare un gestionale ed un software, i quali, con questa strategia moltiplicheranno i costi e ridurranno i benefici.
Infatti, tipicamente, una personalizzazione di un processo con l'utilizzazione di tecnologie intelligenti, come per esempio l'intelligenza artificiale applicata all'analisi dei dati costava un tempo dalle 50k € ai 150k € ed erano pertanto fuori portata.
Con DIGITALIZZAZIONE IPER-INTELLIGENTE acquisirai una metodologia che ti porterà ad essere capace di disegnare i tuoi processi ed anche interagire con i fornitori e ditte di soluzioni ingegneristiche.
Potrai sprigionare un ROI molto significativo in un tempo compatibile con le finanze dello studio.
Gli studi che hanno seguito la nostra metodologia, sono capaci di identificare le corrette tecnologie, come metterle assieme e come selezionare fornitori di servizi digitali intelligenti.
In questo modo, riescono ad ottenere una notevole diminuzione dei costi operativi ed un aumento della qualità del servizio fornito ai clienti.
Con DIGITALIZZAZIONE IPER-INTELLIGENTE imparerai come le nuove frontiere delle tecnologie digitali, trainate dall’ intelligenza artificiale, possono aprirti un nuovo modo di lavorare.
In questa nuova realtà si continuerà sempre di più a lasciare il data entry ai robots, mentre il professionista potrà concentrarsi sull'analisi dei processi e sull’ eventuale gestione dei casi particolari
DIGITALIZZAZIONE IPER-INTELLIGENTE è un faro per il tuo studio, perché sarà in grado di illuminare la strada per diventare più attraenti nei confronti dei giovani laureati.
Offrirai un ambiente di lavoro più interessante e consono alle abilità dei giovani e dei collaboratori in generale.
Questo programma ti farà capire come andare oltre la digitalizzazione obbligatoria, (firme digitali ed archiviazione).
Infatti, Non c'è alcun ritorno d’ investimento in termini di profitto in questo tipo di digitalizzazione. Si tratta ovvero, solo di adempimenti di legge, che sebbene positivi non sprigionano il vero potenziale del ritorno d’investimento.
Solo attraverso l'uso della digitalizzazione iper intelligente, con l'intelligenza artificiale, la robotizzazione e le tecnologie digitali low code si può creare un surplus economico. Solo attraverso una vera innovazione con le tecnologie intelligenti potrai portare il tuo EBIT all’apice.
Con DIGITALIZZAZIONE IPER-INTELLIGENTE diventerai inoltre più consapevole di cosa costituisce l'innovazione intelligente, intelligenza artificiale, robotizzazione ed interconnessione di dati.
Ciò permette di vendere meglio le tue competenze, in modo da certificare i vari crediti formativi ed R&D nel campo delle tecnologie 4.0. Del resto quindi, avrai l'opportunità di fatturare una consulenza ai tuoi clienti.